fbpx

Pcoach Hub

Scopri l’Anima della Piattaforma

Cosa rende davvero unico Pcoach Hub?

Guarda il potenziale della piattaforma e fai i primi passi nel mondo della crescita personale e professionale.
Per noi di Pcoach il percorso deve essere creato dall’utente in base alle proprie esigenze perché ogni individuo è unico per cui ogni persona deve essere libera di migliorarsi scegliendo l’area su cui lavorare, la modalità, con i tempi desiderati, e  acquisendo le competenze giuste per poter esprimere al meglio il proprio potenziale.  Imparerete non solo concetti teorici ma anche e soprattutto pratici strumenti utili a performare meglio.

Pcoach Hub, la tua soluzione.

Come scegliere

Guarda alcuni dei professionisti presenti su Pcoach, ciascuno potrà sostenerti in specifici ambiti.

Cosa scegliere

Visita la nostra piattaforma e scopri tutte le offerte a tua disposizione

Come partire

Registrati <b>gratuitamente</b> e inizia la il tuo percorso all’interno di Pcoach Hub

Cosa fanno i nostri Partner?

Il coaching si rivolge a persone che vogliano vivere con maggiore soddisfazione la loro vita e raggiungere obiettivi significativi, a genitori, adolescenti, imprenditori, manager, insegnanti, atleti e a tutti coloro che desiderino migliorare le performance e raggiungere obiettivi particolarmente impegnativi. In un rapporto di coaching, l’allenamento e la valorizzazione delle potenzialità personali permette di inquadrare l’essenza stessa del coaching: accompagnare la persona verso il massimo rendimento attraverso un processo autonomo di apprendimento.

Scopri i vari tipi di coach.

Il valore della formazione assume grande risonanza nel campo della crescita sia professionale che personale. 

È una costante nella vita dell’Uomo proprio perché imprescindibile dai processi legati al cambiamento e alla  trasformazione globale.

È un processo di sviluppo delle conoscenze e delle capacità da impiegare sul piano personale e professionale

Il mentoring è una metodologia di formazione che fa riferimento a una relazione di guida, al fine di far sviluppare delle competenze.

Si attua attraverso la costruzione di un rapporto di medio-lungo termine, che si prefigura come un percorso di apprendimento guidato, in cui il mentor mette a disposizione il proprio sapere e le proprie competenze acquisite  condividendole sotto forma di insegnamento e trasmissione di esperienza, per favorire la crescita personale e professionale.

Stai lanciando una startup? Questa è la strada per te!

Per advisory si intende una consulenza legata alla pianificazione e monitoraggio di obbiettivi e risorse di soggetti che, in assenza di adeguate competenze, si rivolgono a professionisti del settore.